Torna alla Home Page
Sei qui : Dettaglio News
Notizie

SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO NAZIONALE - APERTURA BANDO

AVVISO AI GIOVANI


dai 18 ai 28 ANNI


è aperto il BANDO DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2018


 


se sei interessato a lavorare un anno presso il Comune di Pagno, come partecipante al Servizio Civile nell’ambito del progetto “MONVISO AGGREGA” (in collaborazione con il Consorzio Monviso Solidale), puoi presentare la domanda di partecipazione scegliendo questo progetto per il Servizio Civile Nazionale.


 


Le domande dovranno essere presentate entro le ore 18.00 del 28 SETTEMBRE 2018


 


Sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile è stato pubblicato il nuovo bando per il servizio civile nazionale 2018.


I giovani con età compresa tra i 18 e i 28 anni (che non abbiano ancora compiuto il 29° anno) interessati a partecipare al progetto (con stipendio mensile di 433,80 €/mese) possono fare riferimento al sito del Consorzio Monviso Solidale – www.monviso.it dove è pubblicato il bando con allegata la documentazione da presentare, in quanto ente che propone il progetto e dove è possibile porre i quesiti più specifici e le richieste di informazioni sul progetto, nonché eventuali info su ulteriori specifici requisiti connessi all'attuazione dei singoli progetti.


E’ possibile, pena l’esclusione, presentare una sola domanda di partecipazione per un solo progetto. 


Tutte le informazioni e la modulistica possono essere consultati sul sito del Consorzio Monviso Solidale o direttamente sul sito del Servizio Civile Nazionale.


RECAPITI E INFORMAZIONI:


Þ    consultare il sito www.serviziocivile.it oppure tel al n. verde 848.80071


Þ    sito del Consorzio "Monviso Solidale"  www.monviso.it  


Þ    pagina Facebook: consorzio monviso solidale 


Þ    riferimenti c/o Consorzio Monviso Solidale:


Cristiana Bertaina 0172-698611


cristiana.bertaina@monviso.it 


Silvia Arnaudo 0172-698611


silvia.arnaudo@monviso.it

© 2012 Comune di PAGNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propriet?del Comune.   Area riservata