Comune di Pagno
RACCOLTA RIFIUTI INGOMBRANTI A DOMICILIO VENERDI’ 25 MAGGIO 2018

Gli utenti interessati dovranno prenotare, in via anticipata dal 02.05.2018 al 18.05.2018, il servizio di ritiro gratuito rifiuti a domicilio telefonando al numero verde 800365552.

Per ragioni organizzative oltre tale data non si potranno più programmare altri ritiri.

Si ricorda che NON potranno essere ritirati i seguenti materiali:
-Auto, motorini, batterie, pneumatici, lamiere, grondaie, tettoie ed onduline, macerie e scarti vegetali;

-I materiali ferrosi dovranno essere divisi dagli altri rifiuti;
-I materiali elettrici ed elettronici dovranno essere divisi dagli altri rifiuti(frigo, lavatrici, computer, televisori, ecc.).

Il materiale dovrà essere depositato in un posto accessibile con un mezzo pesante in modo da consentirne le manovre.

SI INFORMANO I SIGG. CITTADINI CHE NON VERRA’ COLLOCATO ALCUN PUNTO DI RACCOLTA PRESSO LA PIAZZA MERCATO.

GLI INTERESSATI DOVRANNO CHIAMARE PERSONALMENTE IL NUMERO SOPRA INDICATO PER PRENOTARE IL RITIRO

Comune di Pagno - Via Roma, 3 - 12030 Pagno (CN)
  P.E.C.: certificata@pec.comune.pagno.cn.it   Email: info@comune.pagno.cn.it