Sei qui : Dettaglio News

AVVISO FATTURAZIONE ELETTRONICA DAL 31/03/2015

Si comunica che ai sensi della Legge 244/2007, così come modificata dal D.L. 66/2014 convertito nella Legge n.  89/2014,  e del Decreto del Ministro dell’Economia e delle Finanze del  3 aprile 2013 n. 55, con decorrenza dal 31 MARZO 2015  l’invio delle fatture alle pubbliche amministrazioni, dovrà essere effettuato solamente in formato elettronico utilizzando l’apposito Sistema di interscambio che prevede l’identificazione di ogni singola amministrazione tramite un apposito codice.

Per quanto riguarda il Comune di  Pagno  il Codice Univoco Ufficio è il seguente:

UFNTA5

Per le problematiche inerenti l’accreditamento ed il funzionamento del suddetto Sistema di Interscambio, attraverso il quale ogni singolo operatore dovrà effettuare -anche a mezzo di intermediario abilitato delegato- l’inoltro delle fatture, si rimanda ai seguenti siti:  www.fatturapa.gov.it  www.indicepa.gov.it.

© 2012 Comune di PAGNO - Tutti i diritti riservati - Le immagini e i contenuti del sito sono di propriet?del Comune.   Area riservata